TEMPI DI SPEDIZIONE

La consegna dei prodotti avviene mediamente entro le 24/48 ore di giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine, salvo imprevisti non dipendenti dalla volontà dell’azienda. I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività.

Per gli ordini effettuati mediante bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento. Le spedizioni saranno affidate al SERVIZIO NAZIONALE ESPRESSO VIA TAVERNOLE, 32 –  83030 MANOCALZATI Avellino, AV   P.IVA 02080810647    TEL: 0825 986473.

– La spedizione sarà gratuita con acquisti superiori del valore di 150€.

– Per la regione Calabria e per le isole maggiori e minori, i tempi di consegna avverrano mediamente entro le 48/72 ore di giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine. ESCLUSI GLI ORDINI SU PRENOTAZIONE

INFORMATIVA DI RESO

Fatto salvo quanto diversamente previsto al successivo paragrafo e nei casi espressamente previsti dall’art. 59, primo comma, del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando tu o un terzo da te incaricato (i) ha ricevuto il prodotto o (i) nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto. Per esercitare il diritto di recesso, dovresti informare CODICE ROSSO DI ANGIUONI ANTONIO P.IVA 02807210642, con sede legale in VIA FRANCESCO TEDESCO, 24 – AVELLINO (AV), della tua decisione scrivendo un’email o contattando telefonicamente l’azienda ed inserendo il numero dell’ordine e l’e-mail con cui hai effettuato l’acquisto, seguire le istruzioni per completare la richiesta di reso, a seguito della quale riceverai una mail di conferma di esercizio del recesso, contenente il modulo di reso da inserire nel pacco e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto. Ricordati di inserire il modulo di reso compilato nel pacco insieme al prodotto. Una volta completata e confermata la richiesta ti preghiamo di scrivere a info@codicerosso08.it indicando luogo, giorno e ora per il ritiro (dal lunedì al venerdì – orari dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Ti chiediamo di considerare sempre 48 ore successive alla richiesta di reso). La prenotazione del ritiro sarà gestita direttamente dal nostro magazzino. Riceverai una seconda mail da SERVIZIO NAZIONALE ESPRESSO VIA TAVERNOLE, 32 –  83030 MANOCALZATI Avellino con la conferma di tutte le informazioni relative al ritiro, unitamente a tre allegati da stampare:

1. Conferma di spedizione da far firmare all’addetto al ritiro di SERVIZIO NAZIONALE ESPRESSO VIA TAVERNOLE, 32 –  83030 MANOCALZATI Avellino e da conservare a dimostrazione dell’avvenuta consegna del pacco a SERVIZIO NAZIONALE ESPRESSO VIA TAVERNOLE, 32 –  83030 MANOCALZATI Avellino (COPIA PER MITTENTE)

2. Dati per la spedizione,da consegnare a SERVIZIO NAZIONALE ESPRESSO VIA TAVERNOLE, 32 –  83030 MANOCALZATI Avellino (COPIA PER SERVIZIO NAZIONALE ESPRESSO VIA TAVERNOLE, 32 –  83030 MANOCALZATI Avellino)

3. Lettera di vettura da apporre sul sacchetto che conterrà il pacco da spedire.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la richiesta prima della scadenza del periodo di recesso. In alternativa al reso online puoi inviare una dichiarazione esplicita a CODICE ROSSO DI ANGIUONI ANTONIO P.IVA 02807210642, con sede legale in VIA FRANCESCO TEDESCO, 24 – AVELLINO (AV) tramite indirizzo e-mail  info@codicerosso08.it della Tua decisione di recedere. Se recedi ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, esclusi i costi di spedizione che restano a carico del Consumatore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando CODICE ROSSO DI ANGIUONI ANTONIO P.IVA 02807210642, con sede legale in VIA FRANCESCO TEDESCO, 24 – AVELLINO (AV) . riceve la Tua decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale, salvo che Tu non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a Tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento da Te scelto. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte Tua di aver rispedito i beni, se precedente.

Ti ricordiamo che i prodotti dovranno essere restituiti in perfette condizioni, in particolare:

Il prodotto e la sua confezione devono essere nelle stesse condizioni in cui sono state ricevute

 

Esclusione del diritto di recesso

Ti informiamo che ai sensi dell’art. 59, primo comma, lettera c) del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo), il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di “prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati”. Con riferimento al sopra citato caso di esclusione del diritto di recesso, sei informato ed accetti che tra i “prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati” rientrano i Prodotti indicati come personalizzabili nella relativa scheda informativa, successivamente alla loro personalizzazione qualora da te richiesta.

 

Reso per difetto o non conformità

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso, da effettuarsi con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti. Ti verrà richiesto di inviare una o più immagini relative al difetto riscontrato e riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.

RIMBORSI

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati. Il rimborso avverrà entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. Le modalità di rimborso dipendono dal metodo di pagamento che hai scelto:

Se non dovessi essere soddisfatto di un nostro prodotto, perché:

  • non si tratta di ciò che hai ordinato;
  • il prodotto è danneggiato o difettoso,
  • la consegna è avvenuta nella quantità errata;

ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per la restituzione a spese di CODICE ROSSO DI ANGIUONI ANTONIO P.IVA 02807210642, con sede legale in VIA FRANCESCO TEDESCO, 24 – AVELLINO (AV), che provvederà a:

  • rimborsare l’intero importo per tutti beni sbagliati, danneggiati o difettosi, se entro un tempo ragionevole dalla vendita;
  • con il tuo consenso, sostituire i beni gratuitamente (costi di spedizione inclusi).